martedì

SCATTA L'ORA LEGALE PANICO NEL CENTROSINISTRA


Quante cose vorrei dire su questo governo.
Magari parafrasando Moretti: Dici qualcosa di sinistra!
Bene allora fate qualcosa di sinistra!
E poi mi riaffiorano alla memoria le pagine di CUORE.
Ed allora fanculo!

sabato

DI PIETRO PERCHE'?


Perchè hai votato contro l'emendamento della finanziaria che di fatto chiudeva e liquidava la società PONTE SULLO STRETTO?
Perchè hai voluto lasciare in vita il mostro mangia soldi e dona voti che assorbe milioni di euro ogni anno , per progetti, modellini ed elargizione di consulenze, senza mai fare un serio studio di fattibilità sull'opera?
Cazzo, l'hai fatto solo per punire il governo per la vicenda Mastella?
Ma la tua onestà deve farti emergere dalle bieche politiche vendicative partitiche!
La tua coerenza che ti ha visto schierarti contro l'indulto, contro le altre Leggi che negano il programma della coalizione doveva spingerti a assentire allo scioglimento di una spa che ha finanziato tra gli altri la campionaria di messina (perchè?) la restrutturazione di una chiesa a Roma (avere la curia dalla propria parte serve sempre) e mantiene un punto informativo in centro a Messina con tanto di fitto, dipendenti ecc.
Questo governo ha mille motivi per andare a casa, ma finchè resterà in piedi fate qualcosa di sensato.

venerdì

Pallottole e Frottole


Mastella riceve una lettera minatoria con allegata pallottola. De Magistris riceve minaccie. Lettere anche al Pm Forleo.
Tutte spedite da Bologna.
A Bologna dove l'esplosivo faceva saltare in aria la stazione ferroviaria per screditare agli occhi degli Italiani il Partito Cominista Italiano e le sue frangie più estreme, riescono a "minacciare" con pallottole in busta sia le vittime che i carnefici, sia le guardie che i ladri, sia De Magistris che Mastella.
Si agita l'acqua per intorbidirla.
Messaggi di solidarietà al guardiasigilli. Messaggi di solidarietà alla magistratura.
Messaggi e lettere. Pallottole e Frottole.

UCCISO IN NOME DEL POPOLO ITALIANO


Così la vedova di Nicola Calipari ha risposto alla notizia della sentenza della Corte D'Assise di Roma che nega la possibilità di processare il militare USA per l'assassinio del marito. Un difetto. Un errore giuridico. Un segno tangibile di come l'Italia risulti soccombente per sovranità di fronte alla dilagante potenza degli Stati Uniti, che per'altro avevano già negato la possibilità di processare il soldato americano.
Si conferma ancora una volta la politica zerbino dell'Italia nei confronti del Padrone Potente USA.

Giornalisti per vocazione


Giornalista Rai 2: Cosa ne pensa del comunismo?
Adornato F.I.: Io ero comunista e quindi posso rispondere a questa domanda. Il comunismo è la più grossa bugia della storia.
Ieri sera al Tg2 delle 23:20 lungo e solo approfondimento a difesa del servizio del Tg2 mandato in onda il giorno prima sulla "Rivoluzione D'Ottobre"
In quel servizio si etichettava la rivoluzione bolscevica come una perniciosa truffa, che ha generato il comunismo anche nei paesi liberi e quindi negli uomini "giusti" (vedi manifestazioni in piazza in Italia). Nessun accenno alle manifestazioni dei contadini e degli operai contro lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, nessun accenno alle lotte che portarono alle vittorie sindacali dei primi del '900. Insomma gli uomini e le donne che rischiarono la vita per i diritti di cui godiamo oggi tutti, erano secondo il tg2 ispirati dalla bugia più "amara e longeva"
Adornato F.I. si chiede ancora come si possa difendere in un aula del parlamento di un paese civile, la rivoluzione russa, ma non si chiede come si può non parlare di come un assassino abbia diritto all'impunità per aver ucciso un servitore dello Stato, un assassinio blindato sotto una bandiera a stelle e striscie.
Adornato F.I. e il Tg2 dovrebbero avere maggiore rispetto per chi ha dato la vita per difendere le barbarie che l'uomo ha perpetrato su altri uomini.

martedì

Ci vogliono imbavagliare.

Informazione libera (Blog) in pericolo.
Altro che editti bulgari, altro che leggine ad personam fatte di notte, altro che la dittatura dell'era Berlusconi. Il Governo Prodi tenta di imbavagliare la rete.
Quando da un Blog (http://www.beppegrillo.it/) arriva la più sonora bacchettata al governo pseudo progressista si cerca di bloccare tutto.
La legge elettorale... aspetta.
La legge Biagi... aspetta.
Le leggi ad personam... apsettano.
La legge sulla Rai... aspetta.
La legge sui Blog... adesso.
Rifondazione, Coministi Italiani, Verdi, cazzo reagite!!!

Mastella vai a casa!!!


Proprio come nell'era Berlusconi. Il Ministro della Giustizia usa la sua carica per pararsi il colpo che gli viene sferrato dalla magistratura. Continuano a non rispettare gli accordi del programma elettorale.

Politica scorretta verso l'autorità giudiziaria.

Basta. A casa.