lunedì

Con la partecipazione della Provincia Regionale di Messina, è stato realizzato ed è on line il sito web della Messina Film Commission.
La film commission della nostra provincia si pone l'obiettivo, attraverso i servizi resi, di promuovere il territorio come location ideale per la realizzazione di produzioni televisive, cinematografiche e pubblicitarie, al fine di incentivare le attività produttive locali legate direttamente o indirettamente al comparto audiovisivo e ottenere maggior visibilità a livello turistico.




Obiettivi, questi, raggiungibili prima grazie alla permanenza delle produzioni sul territorio, poi attraverso la promozione dello stesso derivante dalla divulgazione degli audiovisivi realizzati.

Messina film commission invita tutta la cittadinanza a visitare il portale
www.messinafilmcommission.it, dove privati e aziende possono già registrarsi inserendo i propri dati nell’apposito data base, creato per fornire alle società di produzione elenchi di attori, figuranti, personale tecnico e artistico, società di servizi, catering, strutture alberghiere, ristoranti, locations private in affitto.Il sito contiene inoltre una sezione di documentazione fotografica in aggiornamento, di tutte le possibili locations offerte dal territorio, destinata a crescere quotidianamente anche attraverso il contributo di ognuno





http://www.siciliafilmcommission.it/
http://www.danoisigirameglio.it/
http://www.siciliacinema.com/

1 commento:

Adduso ha detto...

Non ho capito se è l’ennesimo bando per “veline” ???

Certo che da quando i nostri politic-anti se la "bevono" la coca-cola, non gli bastano mai le "veline"

Questi sono dei true ... true men ! :-)

Ieri cercavo di convincere un mio conoscente giovane a non andarsene al Nord in cerca di lavoro.

Ma con questa "fognatura" politico-istituzionale che abbiamo qui in Sicilia, non posso biasimarlo.

Meglio forse provare ora, che ancora è nel pieno della sua forza biologica. Poi, forse, sarebbe troppo tardi ed anche lui , forse, stando qui, finirebbe che per sopravvivere si dovrà ineluttabilmente "piegare" ai nostri “mafiosi”.